Come eliminare scritte sottolineate con pubblicità

Avete presenti queste scritte sottolineate due volte di colore verdi, rosse, blu e di qualsiasi altro colore con delle pubblicità alquanto  … ULTRA fastidiose mentre navigate tranquilli nel web?
Bene! Complimenti! Come me siete vittime di un malware! 🙂 e adesso, come eliminare scritte sottolineate con pubblicità ?

Come eliminare scritte sottolineate con pubblicità
Immagine reperita su google

Va beh, senza milioni di giri di parole .. non mi va di farvi perdere tempo .. cerchiamo di risolvere subito questo problema al più presto.
Nella maggior parte dei casi basta andare nelle impostazioni nel proprio proprio browser e sulle installazioni delle estensioni.
Il 90% delle persone ha installato un plug in per scaricare video oppure insomma, qualche altra estensione che vi crea questo piccolo problema sul proprio browser chrome, firefox ecc….

Bene, quel plug in è ora di cancellarlo.
Riavviate il vostro browser e il problema è risolto. Le scritte sottolineate sono sparite!

Comunque, come da qualsiasi etichetta informatica si consiglia di fare scansioni con antivirus e pulizia del computer, cache e compagnia varia, sempre utile per pulire e facilitare la navigazione in rete.

Attenzione sempre ai plug-in che inserite nel vostro browser, possono essere fastidiosi e nascondere diversi problemi. Quindi se potete farne a meno non installateli.

Buona navigazione 🙂

Laly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.