Mini cestino con ovetti di cioccolato

Cercate qualcosa di semplice e sfizioso da mettere in tavola il giorno di pasqua? Oppure qualcosa di originale e semplice da regalare ai vostri ospiti dopo pranzo? In ogni caso se siete alla ricerca di un’idea semplicissima e molto carina ecco la soluzione.

Mini cestino con ovetti di cioccolato

Questi cestini sono davvero semplici da realizzare, basta un po’ di fantasia. Cominciate a scavare nei vostri cassetti e a cercare nastri colorati forbici e quant’altro materiale possa esservi d’aiuto.

Io ho utilizzato la COPPA DANIELA e all’interno ho messo della rafia, ritagli di nastro verde chiaro per dare un po’ di colore, qualche ovetto al cioccolato, un nastro largo e di un colore primaverile come decorazione esterna con un bel fiocco e un pulcino finto. Ho assemblato il tutto in modo semplice e il mini cestino con ovetti di cioccolato è pronto! Una volta che gli ovetti sono finiti è possibile riutilizzare la COPPA DANIELA di POLOPLAST per ulteriori impieghi.

Quest’anno mi devo risparmiare “l’aiuto” della mia piccola pulcina Zelda, oggi sta poco bene, probabilmente è pronta per fare un ovetto, quindi non la disturbiamo 🙂 

Ovviamente potete utilizzare tutti i materiali che volete, magari materiali da riciclo, tutto sta alla vostra fantasia! C’è solo da sbizzarrirsi! 😀

Mini cestino con ovetti di cioccolato

Con questo post colgo l’occasione di augurarvi una serena pasqua!
Che queste feste possano portare per voi un arcobaleno di felicità e salute!
Laly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.