Creazioni in pasta di mais o porcellana fredda – I love my passion / Carmen

Carmen è una mamma della provincia di Reggio Calabria. Ci siamo conosciute tramite mia zia, ed è una persona dalle mani d’oro!
Ho visto le sue creazioni in pasta di mais o porcellana fredda così delicate e perfette e ho chiesto se voleva essere sottoposta ad una piccola intervista, e lei ha accettato con molto piacere.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dunque Carmen, da quanto tempo hai questa passione per fare queste creazioni con la pasta di mais? Adoro lavorare la pasta di mais! La modello da circa 4 anni e da li non ho più smesso. Con questa è possibile creare tutti i tipi di oggetti che vengono in mente, da quelli naturali come frutta e fiori agli oggetti piccoli come libri, scarpette ecc..

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Quante tipologie di oggetti produci? E’ possibile creare di tutto! Come ho detto prima dai fiori alla frutta ma anche bigiotteria e oggetti per la casa, sia decorativi che utili come gli appendini da cucina oppure le bomboniere per ogni tipo di evento, nascite, lauree, compleanni, matrimoni, anniversari ...

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho visto su internet che molte persone usano gli stampi per produrre le creazioni. E tu? Per quanto gli stampini sono un metodo veloce per fare le creazioni tutte uguali li ritengo anche inutili perché è facile mettere il prodotto nello stampo, colorarlo, venderlo e spacciarlo per prodotto fatto a mano piuttosto che avere un prodotto creato TOTALMENTE a mano con tanta creatività e passione. Ad esempio posso fare delle piccole bomboniere per un battesimo, ogni pezzo è simile all’altro, ma ogni mia creazione diventa un pezzo unico.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA   OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il lavoro più grande che hai fatto? Eeeeehhh non ne ho fatto uno solo, ho fatto parecchi lavori come bomboniere per eventi importanti e abbinati i centri tavola e i segna posto per tutti gli invitati!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERAQual è la più grande soddisfazione di queste creazioni? La soddisfazione più grande quando consegno le mie creazioni e vedo il volto di chi l’ha commissionato ed è meravigliato e felice e sono felice anche io!

Dov’è possibile contattarti? E’ possibile mandarmi un messaggio sul mio profilo Facebook
Grazie Laly

Grazie a te Carmen! Bravissima!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Laly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.