Strizza dentifricio

Benvenuti nell’angolo degli acquisti!
In un momento di paranoia del 3 ottobre 2015 ho deciso di scrivere questo articolo, probabilmente inutile come una forchetta nel brodo, ma volevo farvi partecipi di questo gingillo preso su internet.

Senza troppi pensieri ho deciso di acquistare questo strizza dentifricio molto carino.

Strizza dentifricio

Ormai ho una sorta di mania compulsiva da acquisti su internet che non riesco a fermarmi. Volevo farvi vedere questo piccolo oggetto poco tecnologico, e vi svelo un segreto …  io odio strizzare il tubetto di dentifricio XD
Fra i tanti animaletti proposti dal venditore mi ha colpito molto la ranocchia. Ultimamente il verde mi attira, sto facendo un pensierino per la custodia del telefono, ma potrebbe apparire un pugno in un occhio.
Ecco il suo funzionamento.

Tutto questo ad una piccolissima cifra di 0,31 cent attualmente. Io l’ho pagato 0,34, il prezzo è altalenante. Lo trovo molto carino e forse anche utile .. sì… se volete sfruttare al 99,9% del prodotto all’interno del tubetto

Potete trovare questo carinissimo articolo su it.Aliexpress.com. I tempi di spedizione sono abbastanza lunghi, ma vi devo confessare che sono riuscita a vivere anche senza.
Voi che ne pensate?

Avete mai fatto acquisti su Aliexpress? Avete uno di questi aggeggi?
Dite la vostra che io ho detto la mia.

Non sono stata pagata da alcuna casa produttrice per scrivere questo articolo. Posseggo questo oggetto e le opinioni sono personali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.