Embossing a caldo LIDL Crelando

Buon pomeriggio a tutti! Chi è che nel periodo pre-natalizio ha acquistato l’embossing a caldo LIDL Crelando ?

Embossing a caldo - LIDL Crelando

Avete comprato questo embossing a caldo? Io ho voluto farci un piccolo pensierino visto che mi mancava un po’ tutto questo materiale come timbrini e tamponi ho approfittato e quindi sono andata al Lidl e l’ho comprato, non che sia un prezzaccio, però insomma tanti materiali e un buon soffiatore alla fine giustificano in qualche modo anche il prezzo di circa € 25,00.

Ho letto su facebook che molte lo hanno acquistato e non hanno ancora avuto il modo o il tempo di provarlo, così mi sono dilettata a fare una piccola guida, ovviamente dopo averlo testato. 😛

Spero che può essere interessante perché è un oggetto utile anche per asciugare vari materiali ed è possibile utilizzare anche altri timbri, tamponi e polveri, non devono essere per forza acquistate al Lidl. Come il solito dobbiamo lasciare spazio alla nostra fantasia.

Occhio perché comunque il soffiatore è molto potente e rischiate di bruciarvi. Se pensate che potete farne a meno potete comprare a parte su internet o nei negozi timbri, tamponi ecc, e utilizzare il vostro phoon di casa, magari anche uno piccolo da viaggio.

Quindi .. per chi è interessato e non sa come utilizzarlo può dare un occhiata al mio video tutorial, dove vi mostrerò cosa comprende questo ricco set natalizio e come utilizzarlo, sperando che può esservi utile per creare mille lavoretti!

Clicca sull’immagine per vedere il video

Embossing a caldo

 

Un bacione e buon weekend!
Laly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.